E' molto facile trovarci...segui il logo!

Se vuoi parlare con noi è semplicissimo, leggi quanto segue:

I nostri telefoni: 06 574 14 89----330 99 08 69

La Mail: associazioneperparlare@gmail.com

Facebook: Per Parlare

Il blog: associazioneperparlare.over-blog.it

Il sito: www.associazioneperparlare.jimdo.com

L'indirizzo: via amerigo vespucci 19 00153 roma

Allora cosa aspetti a metterti in contatto con noi?

Ti aspettiamo!

Se vuoi sostenerci...segui il logo!

L'Associazione vive ed aiuta i bambini esclusivamente con le donazioni e il tesseramento annuale.

La Tessera: il tesseramento annuale è di euro 10, questo tuo gesto potrebbe essere molto utile a sostenere i nostri progetti, per continuare a vivere l'oggi guardando anche al domani.

Se ancora non hai sottoscritto il tesseramento non far passare altro tempo contattaci e fai un atto d'amore verso i bambini disabili senza famiglia.

Le Donazioni: in questo anno abbiamo aperto un "Conto Postale" per il semplice fatto di lasciare una tracciabilità nei movimenti dell'Associazione, per far capire nella maniera più limpida dove sono direzionati certi gesti.

Ecco come puoi aiutarci facendo un bonifico, iban: IT45M0760103200001001126307 intestato a Assciazione per Parlare

Per noi anche un piccolissimo tuo gesto è importante.